27 novembre: terza lezione di Active Health!

Pixel Kura

La società

KURA nasce nel 2013 dall’unione di esperienze professionali decennali nei settori farmaceutico, chimico e commerciale, per proporre sul mercato italiano una linea di integratori e dispositivi di protezione individuale innovativi.

Tutti gli integratori che KURA produce sono rigorosamente made in Italy, e sono prodotti nel pieno rispetto delle specifiche e delle prescrizioni del Ministero della Salute.
In KURA ogni scelta è orientata al benessere della persona, e a ripagare la fiducia di cui gode da parte del medico e del farmacista.

Per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato sempre più ricco e competitivo KURA gestisce la propria operatività con il supporto di tre divisioni aziendali, focalizzate su ciascuno dei tre attori principali del mercato farmaceutico: il paziente, il medico e il farmacista.

KURA dispone di ampia sede di proprietà dotata di magazzino a temperatura e umidità controllata per garantire le migliori condizioni di stoccaggio dei propri prodotti. Si avvale, per la logistica, del leader italiano per la movimentazione farmaceutica. L’insieme di questi fattori garantisce standard qualitativi di eccellenza nello stoccaggio e nella consegna dei beni.

Linea oculistica e Progetto PIXEL

PIXEL Project è una linea di prodotti ideati per la protezione dalla luce blu, e dai rischi a cui l’esposizione alla luce blu (led, display di telefoni, tablet, computer, etc.) espone i nostri occhi.

L’esposizione alla luce blu è un rilevante fattore di rischio per vari disturbi e malattie, tra cui la maculopatia.

I prodotti del PIXEL Project sono mirati alla prevenzione e protezione dalla maculopatia retinica.
PIXEL Project è un programma articolato in 4 fasi: screening, protezione, prevenzione e miglioramento.

KURA srl

Sede amministrativa
Corso Marconi 2, 10125 Torino

Sede operativa
Strada del Cascinotto 156, 10156 Torino

Tel. +39 011 0241700

info@kuraweb.it

www.pixelkura.it