27 novembre: terza lezione di Active Health!

micronAir blue

Freudenberg Filtration Technologies è uno dei maggiori produttori al mondo di soluzioni tecnologiche ad alte prestazioni nell’ambito della filtrazione dell’aria e dei liquidi, ad alta efficienza energetica. Migliorando l’efficienza dei processi industriali, la conservazione delle risorse e la protezione delle persone e dell’ambiente, tali soluzioni contribuiscono a migliorare la qualità della vita.

Freudenberg Filtration Technologies offre ai suoi clienti, elementi filtranti e sistemi di filtrazione innovativi per vari settori dell’Industria mondiale. La società fa parte del Gruppo Freudenberg, Multinazionale Tedesca con oltre 160 anni di storia e un volume di affari che supera i 7 Miliardi di Euro di fatturato, con oltre 40.000 collaboratori distribuiti in 60 paesi del mondo.

I filtri abitacolo micronAir® della Freudenberg Filtration Technologies, sono prodotti in tutto il mondo e sono leader globali con l’Industria Automobilistica.

Nel settore dell’AfterMarket Indipendente Automobilistico in Italia, i filtri abitacolo micronAir® sono distribuiti dalla Sidat S.p.A.

www.micronair.it     www.sidatgroup.it

Programma:

@ Area Educational

h 15.00 Come proteggersi da allergie e malattie provocate dall’ inquinamento atmosferico.
A cura di Giancarlo Levra 

h 15.15 Inquinamento e salute: i bambini rischiano di più.
A cura di Stefano Levra

h 15.30 La qualità dell’aria in auto. 
A cura di Alexander Oelsner e Uwe Haefner

@ Area Medical Care