27 novembre: terza lezione di Active Health!

Gabriele Vasario

Ortopedico, Osteopata - C.T.O.

Gabriele Vasario

Ortopedico, Osteopata - C.T.O.

Bio

Il dott. Gabriele Paolo Vasario, nato a Torino e laureatosi presso l’ Università degli Studi della stessa città dopo un percorso di studi fatto di numerose e pregnanti esperienze all’estero.

Terminata l’università a pieni voti si è dedicato allo studio della chirurgia Ortopedica. Ha lavorato presso la Clinica Ortopedica dell’Università degli Studi di Parma , presso l’unità di Chirurgia Ortopedica del James Paget Hospital in Inghilterra, presso il Service Chirurgie Orthope´dique-Traumatologie du Sport di Nizza e presso la divisione di Microchirurgia del C.T.O. Di Torino dove ha terminato la sua formazione e conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia a pieni Voti nel 2007 e terminato un percorso parallelo di 7 anni di studio con il conseguimento del diploma di Ostepatia e Medicina Manuale. Negli ultimi anni si è perfezionato ulteriormente in Traumatologia e in Chirurgia della Spalla e del Gomito, con Felloship e conseguimento Master Universitario presso l’università egli studi di Bologna della durata di 2 anni (U.O. Di Chirurgia della Spalla Ospedale Cervesi di Cattolica diretta dal Prof. G. Porcellini).

Oggi membro dell’ American Academy of Orthopaedic Surgeons e dell’American College of Surgeons, attualmente lavora ed esplica la sua attività chirurgica e di ricerca presso la Prima Clinica Ortopedica Universitaria A.O. Città della Salute e della Scienza di Torino (Presidio C.T.O.) ed esercita la libera professione presso il proprio studio privato.

Tutti gli interventi di Gabriele Vasario