27 novembre: terza lezione di Active Health!

Torino Taking Care 2016 è rosa

Per la prima edizione, si è scelto il tema che ha ispirato l’associazione organizzatrice Gineceo: la salute della donna.

Torino Taking Care 2017 è rosa

Per la prima edizione, si è scelto il tema che ha già ispirato la nascita e le attività dell’associazione organizzatrice Gineceo, cioè la salute della donna.

 

Mamme, nonne, adolescenti: a tutte le donne TTC ha qualcosa da dire!  Perché voi donne siete il centro attorno a cui ruotano le dinamiche di prevenzione, accudimento e benessere odierne. Siete voi che più di chiunque sapete prendervi cura, in famiglia e fuori, di chi ha bisogno di guida e sostegno. Siete voi le protagoniste della prevenzione! TTC dunque vi dedica il suo esordio con un programma dalle sfumature rosa. Perché diventi più facile risolvere tanti problemi quotidiani, perché lo screening abbia sempre la giusta priorità, per trovare le risposte a tanti quesiti da neomamma, per affrontare la menopausa in serenità, per vivere appieno la propria femminilità.

Sappiamo di trovare in ogni donna un interlocutore attento: scegliete gli argomenti che più vi interessano e visitate spesso il sito, sono in arrivo molte novità. E per chi ancora non conosce l’associazione culturale Gineceo,  ecco i link da cliccare subito:

www.gineceo.org

gineceo associazione culturale

 

Condividete l’energia e l’entusiasmo che Gineceo mette al servizio di una vocazione: prendersi cura della donna e della realtà famigliare e sociale in cui essa vive.